giovedì 12 gennaio 2012

Dieta veloce, veloce


E' possibile dimagrire in un paio di giorni? Secondo questa dieta pare proprio di si. Magari dovete ancora smaltire qualche chiletto dopo le mangiate delle feste o semplicemente non avete voglia di seguire una dieta lunga. 
Ecco che allora potete ritagliarvi due giorni a settimana per scegliere un’alimentazione light che prevede alimenti leggeri e molto digeribili. Ricordate sempre di bere molta acqua, almeno due litri per drenare e favorire il dimagrimento e il senso di sazietà. Per effettuare questa dieta dimagrante rapida dovete essere in perfetta forma e non avere problemi di salute.



Colazione: un pomodoro con due fette di pane tostato con pochissimo burro, e un caffè con dolcificante.
Pranzo: 120 g di tonno al naturale, una fetta di pane tostato e un caffè con dolcificante, mezza banana.
Oppure
150 g di carne (qualsiasi carne) fatta alla griglia con una fettina di pane tostato e a scelta un filo d’olio per concludere sempre un caffè con il dolcificante, mezza banana.
Cena: un uovo sodo con insalata un cucchiaino d’olio e una fetta di pane tostato oppure una fettina di carne bianca con un’insalata e un cucchiaio d’olio, contorno 120 g di carote o broccoli.
Oppure:
un uovo sodo con insalata un cucchiaino d’olio e una fetta di pane tostato oppure una fettina pesce grigliato con un’insalata e un cucchiaio d’olio, contorno 120 g di carote o broccoli.