mercoledì 13 giugno 2012

Una buona presentazione in un espositore di cartone

Una volta ogni tanto è bene parlare anche di altro oltre alle diete, non credete?


Spesso la qualità dei prodotti non è sufficiente a rendere accattivante la merce in vendita. Si rende perciò necessario pubblicizzare al meglio i prodotti sul mercato; infatti quasi sempre ciò che rende la merce appetibile è la pubblicità che se ne fa della stessa. Il modo migliore per vendere un prodotto è certamente la presentazione dello stesso, in quanto, molto spesso le merci si vendono raggruppate in grandi quantità e in modo disordinato. 


Pertanto si rende necessario l'utilizzo di espositori che possano contenere i prodotti tutti insieme; esistono differenti tipologie di espositori e in diversi materiali, a partire dal vetro, al metallo, alla plastica, ma di certo i più utilizzati e di migliore efficacia sembrano essere gli espositori di cartone. Questi espositori in cartone presentano molti vantaggi, a cominciare dal materiale, poichè il cartone è un materiale abbastanza resistente, degradabile e riciclabile; ma la caratteristica più importante degli espositori in cartone è che ci si può stampare sopra facilmente qualsiasi cosa. 

Quest'ultima caratteristica consente molta più libertà nella personalizzazione dell'espositore, in base all'uso a cui viene dedicato l'espositore stesso, con una maggiore possibilità che il prodotto contenuto risulti accattivante agli occhi del consumatore. Gli espositori in cartone possono essere dedicati a qualsiasi tipo di prodotto, per esempio espositori in cartone di bottiglie di vino sono in grado di specificare tutte le caratteristiche del vino contenuto, mostrando il colore, l'annata e la provenienza. Altro uso degli espositori in cartone può avvenire in cartoleria, potendo contenere quaderni, penne, agende e sono spesso colorati, dal momento che in un ambiente come la cartoleria la prima caratteristica è il colore che permette subito al consumatore di essere attratto dalla cosa che più si addice ai propri gusti.

Gli espositori in cartone sono facilmente maneggiabili e trasportabili, si monatno autonomamente, nel senso che il montaggio è affidato all'acquirente ed è estremamente facilitato; inoltre consentono di arredare qualsiasi tipologia di ambiente, tralasciando lo stile dei mobili, in quanto il cartone si adatta e di mimetizza in base alle esigenze dei consumatori. Caratteristica essenziale degli espositori in cartone è certamente la praticità, in quanto sono utilizzabili per qualsiasi situazione; il cartone è molto robusto se di ottima qualità, infatti può addirittura essere più sicuro del metallo, ma molto più leggero e adattabile agli ambienti. 


L'espositore in cartone è una delle opzioni migliori in circolazione, in quanto permette di contenere qualsiasi tipo di prodotto, di qualsiasi forma e dimensione; inoltre non inquina perchè al momento della sua distruzione può essere bruciato o riciclato, aiutando anche a mantenere l'ambiente più sano e sono un'ottima alternativa al legno o al ferro, materiali più soggetti all'usura. In circolazione è possibile trovarne di diversi tipi, da quelli alti e stretti adatti alle esposizioni in vetrine, a quelli da terra che possono contenere in modo ordinato grandi quantità di prodotti, fino a quelli grandi e molto più resistenti, adatti a contenere oggetti di grandi dimensioni e peso.

Optare per l'espositore in cartone è sicuramente un'ottima scelta, adatta al design degli ambienti e personalizzabile in tutti i modi, assicurando una base solida e pratica; l'espositore in cartone assicura una buona presentazione della merce, perchè richiama l'attenzione del cliente.



lunedì 11 giugno 2012

Fino a -3kg in una settimana


Dimagrire in una settimana sembra impossibile, ma in realtà perdere i chili di troppo e ritrovare il proprio peso forma, in così breve tempo, non è un'utopia.
Si tratta di armarsi di buona volontà e seguire un regime dietetico che rispetti le caratteristiche e le richieste del proprio organismo.

La perdita di peso veloce avviene adottando una dieta ipocalorica che allo stesso tempo fornisca alimenti energetici, capaci di nutrire in modo corretto sia il corpo che la mente. Per mantenersi in salute saranno necessari anche altre sostanze quali le vitamine ed i sali minerali. Seguire una dieta ipocalorica ed iperproteica sarà un valido modo per perdere rapidamente i chili di troppo. Un giusto equilibrio tra dieta ipocalorica e semplici regole renderanno il regime dietetico meno pesante da seguire ed aiuteranno a mantenere i risultati ottenuti nel tempo. 

Vengono in aiuto a coloro, che devono o voglio dimagrire in una sola settimana, i prodotti ProtiPlus che si trovano facilmente presso le farmacie oppure si possono acquistare online direttamente sul sito dell’azienda. Questi prodotti sono studiati per perdere peso mediante una dieta ipocalorica e iperproteica che si segue per un periodo massimo di tre settimane. Gli alimenti proposti sono ricchi di proteine, vitamine e sali minerali, mentre apportano una scarsa quantità di grassi saturi e di carboidrati. La combinazione degli ingredienti contenuti nei preparati ProtiPlus, essendo ricchi di proteine, stimolano il metabolismo accelerando la perdita di peso per effetto della termogenesi che, proprio grazie all'introduzione con l'alimentazione di proteine, arriva ad accelerare il metabolismo e di conseguenza contribuisce alla riduzione del grasso corporeo.

Utilizzano i prodotti ProtiPlus, che comprendono preparati per la colazione, per il pranzo e la cena e barrette spezzafame, si riesce, in solo sette giorni, a perdere mediamente fino a 3kg. Tutti gli alimenti ProtiPlus, sono facili da preparare e da utilizzare e soprattutto si possono anche preparare in pochi secondi nel microonde. Tra i prodotti ci sono diverse alternative di alimenti che si possono adottare a seconda delle proprie esigenze, tra cui:

- bevanda al cioccolato o al cappuccio per la colazione
- pasta ipercalorica, vellutata di funghi, velluta di verdura, crema al cioccolato e crema alla vaniglia adatte sia per la cena che per il pranzo. Sono pronte in pochi minuti, hanno elevato contenuto proteico e ridotta quantità di carboidrati.
- barrette proteiche e ricche di fibre prebiotiche adatte per attenuare i sensi di fame. Sono al gusto cioccolato, cioccolato e cocco oppure cioccolato e pistacchio.

Insieme a poche semplici regole, quali:
- bere molta acqua
- masticare bene e lentamente
- assumere frutta e verdura preferibilmente cruda evitando quella calorica come banane, fichi e uva
- accompagnare la dieta ad un'attività fisica regolare
- programmare un buon mantenimento imparando una corretta nutrizione
questo regime dietetico, accelererà la perdita di peso!