Arriva la primavera, si vedono le prime rondini e le donne cadono nello sconforto totale.
Si pensa al bikini alla spiaggia a quel tubino aderente che dopo le abbuffate di tutte le feste invernali sicuramente non entra più e giù lacrime di coccodrillo!
Perfetto, il punto di partenza è esatto, adesso bisogna trovare la dieta giusta, equilibrata e che non crei troppo stress, adatta ad essere seguita anche quando si è in ufficio e pertanto semplificata al massimo.
Con questi presupposti il sistema più indicato è quello di adottare una dieta iperproteica.
Sappiamo tutti che le proteine stimolano il metabolismo basale costringendolo ad attingere alle riserve di grasso presenti, tipo le maniglie dell’amore o la pancia.
Ma bisogna tenere presente anche l’aspetto negativo di una dieta iperproteica: troppe proteine se non integrate in un buon schema alimentare sovraccaricano i reni, che si trovano costretti a dover drenare gli elementi di scarto derivanti dalle molte proteine che si assumono, soprattutto dell’azoto di cui le proteine sono ricche. Quindi come fare per evitare i rischi per il nostro fisico?
Facile, ci affidiamo ad una nuova linea di alimenti già pronti per la perdita del peso corporeo.
Nello specifico valutiamo le proposte di ProtiPlus.
ProtiPlus è un mondo alimentare creato per le diverse tipologie di esigenze dimagranti, nel caso di regime iperproteico, la scelta è veramente ampia.
Fin dalla prima colazione ProtiPlus ha creato bevande al cioccolato e al cappuccino, arricchite con proteine del latte, aiutano ad iniziare la giornata nel modo giusto consentendo di arrivare all’ora di pranzo abbastanza sazie. Per chi è particolarmente golosa il metodo ProtiPlus prevede tre varietà di snack, al cioccolato, cioccolato e pistacchio, cioccolato e cocco, con solo 88 calorie da consumare sia al mattino che a merenda.
Per il pranzo e la cena, invece, la scelta è fra dolce o salato, pasta Iperproteica, vellutata di Verdure, vellutata ai Funghi o crema al Cioccolato e crema alla Vaniglia.
Confezioni monodose, equilibrate e integrate con tutto ciò che serve all’organismo, basta associare frutta e verdure fresche e la dieta è pronta.
Nessun commento:
Posta un commento