lunedì 14 maggio 2012

Dieta ipocalorica iperproteica


Una dieta ipocalorica iperproteica ha due punti di forza essenziali che combinati garantiscono risultati veloci ed efficaci.
Introdurre meno calorie rispetto a quelle che consumiamo normalmente è sicuramente un buon inizio, l’unico problema in questo caso è che l’organismo ci mette parecchio a capire che qualcosa è cambiato e i primi risultati non sono visibili se non dopo almeno tre settimane.
Combinando, invece, la soluzione meno calorie e più proteine, il metabolismo reagisce subito.
Infatti, per assimilare le proteine il dispendio energetico è maggiore e in questo caso servono i grassi per aiutare la termogenesi, pertanto bruciamo grassi, immagazziniamo proteine, fortifichiamo la massa magra e non soffriamo la fame.
Nonostante il minore apporto di calorie ed alimenti grazie alle proteine che saziano a lungo con questa dieta non si hanno quei fastidiosi sensi di languore che si avvertono con una qualsiasi altra dieta ipocalorica.
Eliminando zuccheri, amidi e carboidrati in genere, il corpo deve obbligatoriamente trovare un’altra fonte di “carburante” da consumare per sostenere le normali attività quotidiane, dunque brucia i grassi, una formula perfetta che non fa una piega!
Sostenere la dieta ipocalorica-proteica diventa ancora più semplice se coadiuvata dai prodotti giusti. Protiplus dispone di una linea di alimenti studiati per favorire la termogenesi. Si tratta di alimenti con alto contenuto di proteine per tutti i pasti della giornata.
Colazione, pranzo, cena e spuntini confezionati in buste monodose per semplificare la preparazione ed evitare dosaggi e pesature varie.
Ogni busta è costituita da tutti gli elementi nutrizionali che servono a mantenersi in perfetto equilibrio psico fisico.
Non patirete la fame, non sarete nervose, non avrete continui vuoti e gorgoglii, anzi vi sentirete sazie e piene di energia mentre il vostro metabolismo lavora a pieno ritmo.
I pasti dosati Protiplus comprendono anche la pasta proteica, niente di meglio per cena che un bel piatto di pasta e verdura, accompagnata da 30 grammi di proteine fresche e un frutto per far lavorare il metabolismo anche mentre dormite.

Nessun commento:

Posta un commento