lunedì 21 maggio 2012

LA DIETA PROTIPLUS, FUNZIONA!


Funziona veramente, perché basata su alcuni principi incontestabili. Spesso sentiamo parlare dell’indice glicemico (IG), ma cos’è in realtà? E’ l’unità di misura usata per sapere quanti zuccheri contiene un alimento.
Tutti gli alimenti hanno un IG diverso, più è alto e più l’alimento è pericoloso per la linea e la salute.

Una dieta qualunque deve tenere conto di questo fattore, quindi per stilare il regime giusto e personalizzato bisogna tenere conto di diversi fattori, alla fine ci ritroviamo una dieta che sicuramente non ci piace, complicata nella forma e difficile da seguire, ecco perché la maggior parte delle diete falliscono.

I prodotti Protiplus tengono presente il fattore IG, infatti, i preparati delle varie linee grazie all’alto contenuto in proteine hanno un bassissimo IG permettendo al metabolismo di lavorare velocemente senza “distrazioni”.

Le comode buste monoporzione, contengono tutti gli elementi nutrizionali preziosi per il buon funzionamento dell’organismo, proteine, sali minerali, vitamine, dosati secondo i principi di un corretto apporto nutrizionale.

I risultati della dieta Protiplus sono visibili già in una settimana, per chi deve perdere un paio di chili e disintossicarsi, il cofanetto con il metodo 3.2.2. (3 giorni per perdere peso, 2 giorni per confermare i risultati ottenuti, 2 giorni per acquisire corrette abitudini alimentari) è più che sufficiente, per chi invece ha più chili da perdere consigliamo di iniziare sempre con la Bag, la prima settimana è la più importante perché imprime un ritmo nuovo e accelerato al metabolismo basale, e poi di continuare con i preparati adattandoli al gusto personale e al tempo di cui si dispone.

La scelta è veramente ampia, c’è tutto, per la colazione, il pranzo e la cena, perfino la pasta iperproteica, le barrette spezza digiuno e i gusti variano dal dolce al salato.
In definitiva, non avete più nessun alibi per rimandare il momento di incominciare a rimettervi in forma.

Nessun commento:

Posta un commento